Alpen Hotel Eghel

Il nostro ‘Mountain Resort’ vi attende per farvi trascorrere una vacanza rigenerante in un ambiente rilassante e dinamico. Circondato dal verde, ed a pochi passi dal centro pedonale di Folgaria, il nuovo Alpen Hotel Eghel, (eghel: maggiociondolo in dialetto trentino) è in funzione da ottobre 2011.

Alpen Hotel Eghel

La sua posizione è punto di partenza ideale per escursioni e gite in montagna, e vicino ai principali laghi, Città d’Arte, e facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Verona. L’Hotel è dotato di 63 stanze suddivise in Classica, Comfort, Family room e Suite. Il nuovo Centro Wellness offre una splendida piscina e jacuzzi esterni con il passaggio direttamente all’interno della struttura. Sauna finlandese, ad infrarossi, sanarium, bagno turco, tisaneria e spazio relax all’interno o in terrazza, un caratteristico laghetto di montagna, circondato dal nostro giardino solarium. Sala fitness e 5 cabine dedicate a cosmetica e trattamenti corpo.

Il Ristorante e la Carta dei Vini riassumono gusto ed eleganza nel rispetto delle tradizioni. Le sale ristorante ed il bar si affacciano sul giardino con la possibilità di buffet o altre occasioni da gustare all’ aperto. Il Centro meeting attrezzato per ospitare dalle piccole riunioni aziendali ad eventi per oltre 100 persone. Inoltre: lunge bar, terrazza e servizi per i bambini. Collegamento con il Club Hotel Alpino in centro Folgaria tramite minibus e bici elettriche, anch’esso di proprietà della fam. Struffi