Camping Lago di Levico

Il Camping Lago di Levico di Levico Terme, nato dall’unione del Camping Levico con il Camping Jolly, è l'unico campeggio in riva al Lago di Levico in Valsugana, un luogo dove la natura ha dato il meglio di sé. Il Lago di Levico (Bandiera Blu 2013) è un gioiello che vanta delle caratteristiche uniche: è uno dei laghi alpini più caldi, più limpidi ed è inserito in un ambiente naturale fra i più intatti del Sudeuropa, tanto che è possibile fare il bagno da aprile!

Camping-Lago-di-Levico

L’ampia spiaggia privata del campeggio è particolarmente indicata per le famiglie con bambini. Vicino alla riva del lago di Levico l’acqua è molto bassa, limpida e balneabile. A disposizione della clientela il camping offre anche 3 nuove piscine dove poter praticare ginnastica e sport. Da maggio a settembre, il Camping Lago di Levico offre anche animazione per giovani e bambini.

Inoltre, il villaggio offre ai clienti i seguenti servizi: corso di yoga gratuito, massaggi, trattamenti ayurvedici, maxi caravan e bellissimi ecochalet in legno, Wi-Fi gratuito e Internet point, piazzole di 110 mq con bagno privato, area sosta camper.

La Valsugana è molto rinomata fra gli sportivi per mountain bike, jogging, pesca, parapendio, escursioni, nuoto, terme.

Novità 2014

ll Camping Lago di Levico mette a disposizione della clientela nuove piazzole da 120 mq con bagno privato, Glamping chalet e Safari Tend, nuovo team di animazione e Pontoon Boat per raggiungere la spiaggia del Lido di Levico.