Imperial Grand Hotel Terme

Già residenza della famiglia imperiale asburgica, l’Imperial Grand Hotel Terme di Levico Terme oggi è un imponente ed elegante resort alberghiero, pieno di charme, completamente rinnovato qualche anno fa. Il paesaggio che contorna questo splendido hotel è unico: immerso in un parco di 15 ettari, intorno le montagne del Lagorai e gli Altipiani che ricordano la Grande Guerra ed a due passi i laghi di Levico e Caldonazzo. E’ il luogo ideale per chi voglia trascorrere una vacanza all’insegna del relax, dello svago e del benessere.

 

Il Grand Hotel Imperial, quattro stelle, offre 79 camere, finemente arredate e con tutti i comfort. Tra esse 11 suite, due piscine (una interna ed una esterna), palestra attrezzata, Centro Termale e Centro salute e benessere - SPA, cinque sale congressuali, quattro sale ristorante. L’Imperial Grand Hotel Terme dispone, unico nella città di Levico Terme, di un proprio completo centro termale con servizio medico, cabine per bagni termali e fanghi, sale inalazioni, sale massaggi e reazione. L’acqua ferruginoso-arsenicale di Levico e Vetriolo, famosa in tutta Europa per i suoi effetti salutari, sgorga a oltre 1.500 metri di altitudine e arriva direttamente ai reparti termali dell’hotel. Le acque termali utilizzate nella balneoterapia, data la loro composizione altamente mineralizzata e fortemente acida, denotano capacità scientificamente provate nella soluzione di numerose patologie; in particolare problematiche generalizzate come ansia e stress. 

Recenti ricerche hanno confermato l'efficacia delle acque termali di Levico nelle affezioni provocate alle vie respiratorie, dovute anche ad agenti inquinanti come lo smog. Per questa sintomatologia sono a disposizione i reparti inalazioni e aerosol. Particolare efficacia hanno dimostrato i trattamenti fangoterapici, che risolvono le malattie reumatiche quali artrosi primarie e secondarie, reumatismi neurodistrofici e psicosomatici, postumi di fratture, ecc. Le acque termali, inoltre, denotano un’indiscussa efficacia nella soluzione delle affezioni della tiroide, della pelle nonché delle malattie ginecologiche.

Il Centro Benessere & SPA, denominato “Principessa Sissi“, è dotato di sauna, bagno turco, idromassaggio, solarium e zone massaggio, oltre alla grande piscina interna con zona idromassaggi. L’Imperial Grand Hotel Terme si presenta anche come la location ideale per organizzare congressi, seminari, conferenze e meeting, offrendo l'opportunità di coniugare il lavoro al benessere e al relax.

  • Il Centro congressi conta 5 sale che possono ospitare da 10 fino a 200 persone:
  • Salone “Francesco Giuseppe” (multiuso) con oltre 100 posti a sedere
  • Sala “Bellavista” per riunioni fino a 50 persone
  • Sale “Maximilian” e “Mayerling” per riunioni fino a 25/30 persone
  • Sala “Maria Teresa” per riunioni fino a 10/15 persone 

Le sale sono dotate di impianto voce con microfoni fissi, radio microfono, proiettore dias lineare, lavagna luminosa, schermo motorizzato, schermo mobile 130 x 130, freccia laser e di un DVD. Su richiesta sono disponibili i seguenti servizi: traduzione simultanea, assistenza hostess, segreteria, videoregistratore con pc, linea fax, connessione internet, teleconferenza. Tra l’altro il Grand Hotel Imperial mette a disposizione la formula “Full day meeting“ con la disponibilità della sala, due coffeè break, il business lunch e l’ingresso free al Beauty Center dell’Hotel. Altre formule sono disponibili su richiesta.

L’Imperial Grand Hotel Terme mostra i suoi standard di qualità anche nella ristorazione con 4 ristoranti (“Sissi” ristorante gourmet con dehors, “Maria Teresa” ristorante intimo à la carte e l’estivo “Pool grill&restaurant”).

 

Hotel

Scarica la Brochure 2014

Camping

Appartamenti