Parc Hotel Du Lac

Immerso nel verde in riva al Lago di Levico Terme, nel cuore della Valsugana, il Parc Hotel Du Lac offre le condizioni ideali per una clientela alla ricerca di una vacanza all’insegna di benessere, sport e divertimento.

Parc Hotel Du Lac

Il nuovo centro benessere Il Lago, effettuato con la famosa azienda Klafs, specializzata in installazione di saune e spa, offre a tutti gli ospiti la possibilità di godersi il piacere di ben tre tipologie di sauna vista lago, un bagno turco, grotta fredda con docce emozionali e cabine trattamento con prodotti cosmetici tipici alpini. Il nuovo parco acquatico dell'albergocomprende una piscina interna/esterna riscaldata con lame d’acqua e lettini idromassaggio e una parte più ludica con giochi d’acqua e scivolo per i più piccini.

Il Parch Hotel Du Lac di Levico Terme dispone di nuove junior suite arredate in stile romantico con letto a baldacchino, che rappresentano la punta di diamante dell’hotel e godono di una meravigliosa vista sul lago. Le camere superior sono di ben 26 mq e dispongono di Tv-sat, frigo, connessione wireless e balcone vista lago. L’hotel dispone inoltre di un garage coperto gratuito per tutti i motociclisti.

Novità 2011

Dal 2011 l'albergo dispone di nuove camere De Luxe, Junior Suite e Wellness Suite.