trentino-top-4.jpg

Vacanze in Trentino: emozioni ripetibili ...

Una vacanza in Trentino non è per sempre! Il primo pensiero, una volta a casa, è di tornarci. Rilassarsi, divertirsi, rigenerarsi saranno le motivazioni per un nuovo viaggio alla scoperta della natura, architettura, cultura e gastronomia di questa splendida regione alpina.

Riva del Garda, Torbole, Arco, il Lago di Ledro, la Valle del Chiese, Comano Terme, Pinzolo e Madonna di Campiglio, la Val di Sole, la Val di Pejo, la Val di Non, il Lago di Molveno, Andalo e Fai della Paganella, i laghi di Levico e Caldonazzo, l’Altopiano della Vigolana, S. Martino di Castrozza e Fiera di Primiero, le Valli di Fassa e di Fiemme, la Val di Cembra, Trento e Rovereto… sono alcune delle perle che il Trentino è in grado di offrire. Le località turistiche del Trentino, conosciute ed amate in tutta Europa, sono capaci di evocare negli ospiti sensazioni di bellezza, benessere, cordialità, tradizioni, avventura, relax e sicurezza.

Andrea Borlotti - Project Manager Trentino Top

Al progetto Trentino Top - Vacanze Trentine tra le Dolomiti e il Lago di Garda aderiscono oltre 40 selezionati imprenditori turistici, titolari di prestigiose aziende che hanno saputo eccellere nelle rispettive tipologie di offerta: dal piccolo albergo familiare agli attrezzati campeggi-villaggio, dagli hotel completi di centro benessere a quelli specializzati per il mototurismo, dal bio-hotel al residence. Su Trentino Top troverete sempre e solo realtà turistiche accomunate dall’elevato livello qualitativo dei servizi e strutture offerti in grado di offrirvi le migliori proposte per le vostre vacanze in Trentino

Completano il nostro network i migliori produttori tipici, i principali musei ed alcune selezionate destinazioni territoriali. Non importa quale delle strutture voi scegliate. Comune a tutte un’unica filosofia: sorriso, professionalità, accoglienza e benessere dell’ospite.

Hotel

Scarica la Brochure 2014

Camping

Appartamenti